BILANCIO SOCIALE 2021

Cari amici, amiche, compagni di viaggio,
il 2021 è un anno per noi speciale: ricorre il 10° anniversario della costituzione di DF Audit, la nostra società di revisione ed organizzazione contabile a trazione volutamente locale seppur accreditata ad un audit network internazionale. La risposta del territorio, delle aziende e dei suoi professionisti è stata in questi anni sempre molto positiva e ha permesso una crescita perfino insperata: nell’ultimo esercizio la Società ha servito più di 150 clienti con una squadra di 19 professionisti.

Un ringraziamento speciale va a tutti Voi che in questi anni avete creduto nella nostra squadra e ci avete reso partecipi, con il nostro lavoro, i Vostri progetti e un sentito Grazie alla Comunità che ci accoglie, espressa dalle istituzioni rappresentative delle professioni, dell’Università, dell’Industria, dello sport e del no-profit, con il Suo ruolo irrinunciabile di immenso valore.

Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza. È con questo spirito che abbiamo redatto e desideriamo condividere il primo bilancio di sostenibilità di DF Audit: un documento che volge uno sguardo al passato, ma che pone le basi anche per nuove sfide da realizzare nel prossimo triennio.

Grazie!
DF Audit S.p.A.